Deco supporta la creatività e crede nel design intelligente. Seleziona i progetti migliori e li realizza nel rispetto dei propri valori.

Paolo Cappello
Il progetto TRACO e la collaborazione con DECO

Nato a Verona nel 1980. Laureato in Disegno Industriale al Politecnico di Milano. Dopo una collaborazione di 3 anni con Ludovica+Roberto Palomba a Milano, nel 2007 apre il suo studio con sede a Verona dove collabora con altri professionisti nel campo del design, dell'architettura e della comunicazione. Ha ricevuto riconoscimenti e premi internazionali, i più recenti sono stati: 2008 Promosedia International Design Competition 2008 Greener Gadgets Design Competition 2008 Swarowsky Crystal Visions 2009 Antoniolupi Design Competition 2009 Progetto Deco Design Competition 2009 Ossigeno Italiano Prize by Abitare Magazine 2011 Young & Design Award 2011 ADI Young Talent Nominee Paolo collabora anche con la rivista musicale Rolling Stone curando la rubrica di design per l'edizione online della testata. I suoi lavori sono stati pubblicati e recensiti dalle principali testate cartacee e online internazionali tra cui: NY Times, Herald Tribune, Abitare, Interni, Residence, Icon, Elle Decor, Dezeen, Rolling Stone.

Paolo Cappello

DECO è un'azienda in divenire ma con idee molto chiare sul proprio posizionamento nel mercato e sulle peculiarità distintive del prodotto difficilmente ricercate e visibili in una "X" azienda di imbottiti. L'idea di partecipare allo start up con altri giovani amici designer mi è parsa subito interessante per la condivisione delle esperienze di tutti, lavorando a stretto contatto con un imprenditore giovane e desideroso di costruire mobili con passione in un contesto storico dove pochi mostrano il suo coraggio incondizionato.